Vacanze da sogno

RISTORANTE L'CHIMPL DA TAMION.

Lo chef Stefano Ghetta è uno di miei chef preferiti in Val di Fassa. Infatti nel 2014 io avevo l'onore di presentarlo al Gourmet Arena del Merano Wine Festival. Il ristorante di Stefano si chiama L'Chimpl da Tamion e si trova nel hotel Gran Mugon, che a pochi minuti in macchina da Vigo di Fassa. Insieme con sua moglie Katia, che gestisce tutti gli ordini, creano l'atmosfera di casa, dove la comodità ed accoglienza sono i primi a essere notati dai loro clienti.

Il Menu del ristorante L'Chimpl da Tamion.

Nel ristorante L'Chimpl troverete una vasta scelta di piatti deliziosi. Il menu parte da 32 a 60€ e la carta da 44 fino a 68 euro. Il rapporto Qualità - prezzo è ottimo. In abbinamento con i piatti vi saranno proposti i vini e la birra da alta ristorazione del territorio. È una filosofia dello chef Stefano Ghetta creare delle sinergie territoriali per farvi esplorare meglio il Trentino. Si uniscono bene i vini di TrentoDoc o la birra Bionoc con i piatti gourmet di Stefano.

La cena dallo chef Stefano Ghetta è sempre il percorso alla scoperta dell'abbinamento di gusti diversi!

Alla Scoperta dei Gusti Tradizionali!

Sei un grande esploratore enogastronomico? Ti piace la cucina Gourmet? Ecco perché mentre sei in Val di Fassa per la tua vacanza Fassa Fuori Menu devi fare una tappa al ristorante L'Chimpl per regalare alla tua famiglia una gran bella cena e fantastica serata! Controllate il sito dell' Hotel Gran Mugon per essere vicini-vicini e avere problemi 0 alla guida dopo la scoperta dei vini proposti.

Buone vacanze in Val di Fassa!

HASHTAGS CORRELATI: Val di Fassa , Tamion , Trentino , L'Chimpl